
"Il Comune di Sperlonga comunica che è aperto l'avviso pubblico per la ricollocazione generazioni della Regione Lazio. L'Avviso è rivolto alle persone residenti nel territorio della regione, di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti, in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione, privi di impiego al momento dell'invio della adesione e all'avvio della misura. I cittadini stranieri di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione dovranno essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno in un comune del Lazio.
I destinatari potranno presentare la propria adesione a partire dalle ore 14.00 del giorno 4 settembre 2017 fino al 30 settembre 2019. L'adesione dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità telematica, previa registrazione sul sito http://www.regione.lazio.it/SistemaInformativoLavoro/home/.
Il Comune è a disposizione per ogni informazione necessaria alla compilazione delle adesioni, numero di riferimento: 0771 557801, servizi generali"
Scarica qui la determina (PDF)
Scarica qui il bando (PDF)
Scarica qui lo schema di contratto (PDF)
Scarica qui fac simile autocertificazione (PDF)