Partecipazione Expo Pontino 2015


Partecipazione "Expo Pontino"


Il Comune di Sperlonga, in particolare l’Assessorato all’ambiente, l’Assessorato al commercio e l’Assessorato al turismo, aderiscono all’iniziativa progettuale denominata “Expò Pontino”.

“Expò Pontino” è un progetto di promozione turistica che nasce con lo scopo di coordinare l'organizzazione e promuovere in modo congiunto tutti gli eventi che nella nostra provincia sono e/o saranno legati in qualche modo al tema dell’Expò 2015. Il primo obiettivo è quello di offrire a turisti e cittadini un calendario completo a livello intercomunale, con tutti gli eventi e le iniziative che si realizzeranno nella stagione primavera/estate. Sarà anche un’occasione per promuovere il patrimonio storico, culturale, ambientale e la filiera delle imprese che operano nel turismo e nel settore  agroalimentare.

La presente comunicazione è rivolta alle associazioni ed organizzazioni di imprese che operano in forma singola o aggregata e che operano nei campi di interesse del progetto.

Chiunque sia interessato ad un coinvolgimento attivo nelle attività progettuali, può contattare il numero 0771.557829 o scrivere al seguente indirizzo email, manifestando l’interesse ad essere ricontattato:
polizia.locale@comune.sperlonga.lt.it.