Come arrivare


Facile da raggiungere, nel cuore del Tirreno


Sperlonga si trova a 116 Km da Roma e a 114 Km da Napoli. Per chi viene in automobile dalla Capitale, è raggiungibile percorrendo la via Pontina (fino a Terracina) e proseguendo lungo la via Flacca. Per chi percorre l'autostrada del Sole Roma-Napoli, l'uscita più vicina a Sperlonga si trova a Cassino.

In auto da Roma

Itineario da Roma 

In auto da Napoli

Itineario da Roma 

In treno

Con il treno (linea FS Roma-Napoli) si deve scendere alla stazione di Fondi. Di qui parte il servizio di trasporto pubblico di collegamento con Sperlonga ad ogni arrivo dei treni.

In barca

Un piccolo porto turistico nel quale sono in atto interventi di riqualificazione, consente l'attracco e il rimessaggio a circa 150-200 imbarcazioni con pescaggio non superiore a 0,50 m.

Altre informazioni

A salvaguardia dell'ambiente e della tranquillità degli ospiti, la circolazione e i parcheggi sono stati razionalmente organizzati. Il miglioramento dell'ospitalità e il principale obiettivo dell'Amministrazione pubblica e degli Operatori Turistici e Commerciali di Serlonga. I risultati fini ad oggi raggiunti consentono di prolungare la vacanza sia alle famiglie, sia alle persone meno giovani che vivono la splendida stagione della vita denominata "terza età".